FL Infissi logo
Chiamate il +39 348 7723675 per preventivi

Serramenti

Porte e finestre a risparmio energetico, a Trecastelli e in provincia di Ancona

La FL INFISSI mette a disposizione della clientela una vasta disponibilità di serramenti per ogni diversa tipologia di abitazione e per ogni stile di casa e con un alto potere di risparmio energetico, a Trecastelli. Si tratta esclusivamente di articoli in cui troverete un'elevata qualità, proposti al giusto rapporto qualità/prezzo ed esclusivamente made in Italy. Nei nostri infissi e serramenti potrete trovare un giusto equilibrio tra estetica, prestazioni e resistenza nel tempo. 
serramenti e finestre

Serramenti

FL Infissi dispone di una vasta gamma di serramenti realizzati su misura, in base alle esigenze della clientela. Si tratta di prodotti che vengono realizzati in diversi materiali quali PVC, alluminio , legno e materiali compositi, in grado di garantire caratteristiche elevate in termini di resistenza e di isolamento termico e acustico per le proprie abitazioni. 

Porte e portoni blindati, finestre e persiane

FL Infissi offre un catalogo ampio di porte, portoni blindati, finestre e persiane, caratterizzato da una vasta scelta di opzioni, in termini di modelli, design, stili e materiali, garantendo il prodotto ideale per ogni tipo di ambiente. I serramenti sono progettati ed ideati per le case del nostro territorio, rispettando quelle che sono le normative vigenti locali ed europee, anche in termini di sicurezza e serrature anti-effrazione. I materiali utilizzati nella loro produzione sono tre: legno; alluminio e pvc. Vi sono anche materiali definiti ibridi perché creati dall’affiancamento di due diverse tipologie di materiali, ad esempio gli infissi in legno/alluminio o pvc/alluminio. 
porte e serramenti
grate di sicurezza

Gli altri prodotti

FL Infissi mette a disposizione un'ampia gamma di altri prodotti, per qualsiasi esigenza e richieste, al fine di dotare ogni ambiente, domestico e di lavoro, delle opportune misure per una maggiore prestazione energetica: avvolgibili; frangisole; oscuranti; veneziane; zanzariere; grate di sicurezza; pensiline; tende da sole; porte laminate econtrotelai termici. 

Sostituzione vecchi serramenti

La normativa urbanistica è varia e soggetta a modifiche da comune a comune, e per quanto riguarda la sostituzione dei vecchi serramenti, è bene chiedere al proprio comune se è necessario sbrigare qualche pratica amministrativa. Dal punto di vista pratico, la sostituzione dei vecchi serramenti, di qualunque specie, può essere effettuata senza alcun intervento di opere murarie rendendo il lavoro più veloce e pulito, evitando disagi con interventi troppo invasivi. Per la scelta degli infissi bisogna prestare molta attenzione alle singole caratteristiche dei prodotti.

Compilate l'apposito form per un preventivo gratuito

Contattateci
Share by: